NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Un elemento molto importante che determina la sicurezza della porta di casa non è la sua robustezza, bensì la serratura. Quanto più debole e di bassa qualità sarà la serratura tanto sarà facile, per un malintenzionato, poterla violare.

Un elemento molto importante che determina la sicurezza della porta di casa non è la sua robustezza, bensì la serratura. Quanto più debole e di bassa qualità sarà la serratura tanto sarà facile, per un malintenzionato, poterla violare.
Spesso ci si preoccupa proprio della robustezza, ricorrendo alla porta blindata e trascurando proprio l’elemento fondamentale che è la serratura e i suoi meccanismi.

La varietà di serrature è molto ampia, per questo non è semplice scegliere quella più idonea, soprattutto se a guidare la scelta è il prezzo. Acquistare una serratura a basso costo, spesso vuol dire acquistare un prodotto di bassa qualità, poco robusto e comune. Inoltre, se la serratura è abbastanza diffusa potrebbe voler dire anche una maggior conoscenza dei metodi di scasso, pertanto potrebbe essere violata con molta destrezza e rapidità.
Esistono tipi diversi di serrature, esse si differenziamo per ogni esigenza di sicurezza ed installazione, si va dalle serrature meccaniche, a quelle elettriche fino a quelle elettroniche per installazione su porte in ferro, alluminio e legno fino alle serrature multipunto ad alta sicurezza adatte per porte blindate.
Ci si può avvalere degli incentivi statali per mettere in sicurezza la propria casa, attraverso i sistemi di video sorveglianza e mettendo in sicurezza la porta d’ingresso.
Assicurarsi un certo livello di sicurezza è possibile, sia che si tratti di una casa, o dell’ufficio o dell’azienda.
Grazie al Bonus Sicurezza 2019 è possibile detrarre il 50% delle spese sostenute.
È possibile usufruire della detrazione fiscale per l’istallazione di

  • Grate, porte blindate o rinforzate
  • Installazione di rilevatori di apertura e di effrazione sui serramenti
  • Apparecchi rilevatori di prevenzione antifurto e relative centraline
  • Vetri antisfondamento
  • Tapparelle metalliche con blocchi
  • Telecamere a circuito chiuso collegate con centri di vigilanza privata
  • Rafforzamento, sostituzione o installazione di cancellate e recinzioni

Gli incentivi statali permettono di poter fare un buon investimento sulla sicurezza dei propri immobili.
Affidarsi ad esperti professionisti è molto importante per la scelta della serratura e di altri strumenti ideali alla sorveglianza e alla sicurezza dell’abitazione o edificio.
Noi di Casa della Chiave possiamo guidarvi in tutto il processo, dalla scelta del prodotto ideale fino alla presentazione della documentazione per usufruire del bonus.

Prodotti in evidenza